Description
Situato in assoluta tranquillità alla fine di un vicolo cieco, questo appartamento all'ultimo piano, completamente ristrutturato e dotato di ascensore, offre un raro ambiente di vita con vista a 180° su L'Estérel e sulle città di Fréjus e Saint-Raphaël.
Appena entrati, scoprirete un luminoso soggiorno con una cucina a pianta aperta che si apre sul soggiorno, perfettamente disposta e rivolta verso l'esterno. L'appartamento dispone anche di una bella camera da letto, un bagno con doccia, una toilette separata e armadietti. Sia il soggiorno che la camera da letto si aprono su una terrazza piacevole e non affacciata, una vera e propria estensione dello spazio abitativo.
Questo condominio ben tenuto si trova in una zona tranquilla, ma vicina a negozi e servizi.
Completamente ristrutturato da cima a fondo, l'appartamento beneficia di caratteristiche moderne come l'aria condizionata reversibile, le tapparelle elettriche e gli elettrodomestici nuovi in garanzia, con assistenza post-vendita.
L'immobile viene venduto con un posto auto esterno e una cantina.
Un appartamento chiavi in mano, tutto ciò che dovete fare è trasferirvi.
Vi innamorerete sicuramente.
Le informazioni sui rischi a cui è esposta questa proprietà sono disponibili sul sito web di Géorisques: georisques.gouv.fr